29/11/2014 Presentazione Antologia “Una valigia piena di racconti”

Pubblicato il 30/11/2014 Commenti

 

Copertina Antologia Una Valigia piena di racconti

 

 

Si è svolta sabato 29 novembre 2014, presso l’Auditorium di Gaggiano, la serata di presentazione dell’antologia di racconti del corso base AVAS 2014 “Una valigia piena di racconti”.

Sul palco una valigia riempita di oggetti, ciascuno dei quali rappresentante uno dei racconti presenti nell’antologia. Al nostro Mauro Rota è andato il compito di mostrare ad uno ad uno gli oggetti al pubblico, cogliendo l’occasione per spiegare i punti di forza dei racconti presentati e alcune caratteristiche dell’imparare a scrivere un racconto, e lasciando poi spazio alla lettura di piccoli estratti rappresentativi dello stile e del genere adottati.

Grande affluenza di pubblico di tutte le età, che si è mostrato partecipe ed entusiasta. Al termine, piccolo momento di gloria per gli scrittori, che hanno potuto presentarsi al pubblico e dare un volto alle parole ascoltate in precedenza.

 

Categorie:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>