Rigagnoli di consapevolezza: AVAS presenta le sue poesie a Gaggiano

Pubblicato il 10/06/2013 Commenti

541129_116843521800756_261962904_n[1]
Venerdì 14 Giugno 2013 presso la sala consiliare del Comune di Gaggiano alle ore 21,00, si replicherà la presentazione, dopo Rosate, della prima antologia poetica targata AVAS “Rigagnoli di consapevolezza”. L’associazione culturale gaggianese, che finora si è distinta per i suoi laboratori letterari e per la pubblicazione di ben tre antologie di racconti, ha messo insieme le anime poetiche di alcuni dei suoi soci per pubblicare questo volume. Undici sono i poeti: Massimo Barzaghi, Agnese Coppola, Davide Lacchini, Anna Lamarina, Lorenzo Laneve, Gianluigi Nardo, Valerio Pedini, Sergio Ragno, Patrizia Raimondi, Mauro Rota, Savina Speranza.
Undici colleghi di-versi che hanno deciso di mettersi insieme realizzando quest’opera comune dove il linguaggio poetico veicola non solo emozioni personali, ma anche valori civili e sociali. Le poesie saranno intervallate dal sottofondo musicale a cura di Antonietta Incardona e Simona Russo. Inoltre in contemporanea è saranno esposte le opere scultoree del maestro Marco Beloli.
Nei prossimi mesi sono previste altre due pubblicazioni di narrativa degli scrittori di AVAS: “Ma tu, da dove vieni?” storie vere di dieci stranieri ex ospiti di Mambre raccontate in prosa e l’antologia del laboratorio di scrittura 2013 dal titolo “Ombre, Berberi e Mercanti di storie.”

Categorie:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>