Resoconto di laboratorio

Pubblicato il 13/05/2013 Commenti

Nell’autunno del 2013, il visionario gruppo di AVAS ci regalerà una raccolta di racconti esplosiva. Azione, ironia, riflessioni, discernimento letterario e approfondimento umano in un cocktail di firme che vogliono essere il mattone di una nuova corrente letteraria italiana scevra dalla manzoniana eredità e dalle catene ‘mocciane’. Guidati dallo scrittore e docente Sergio Ragno – Cresciuti a pane, Carver e fantasia – gli scrittori propongono una raccolta di racconti moderna cresciuta sulla solida base consegnata dai più esperti soci predecessori.
Una proposta frizzante e moderna risultato dell’unione, originalità e stile dei nuovi arrivati. Altre Voci Altri Suoni che da anni si è imposta sul territorio culturale di Gaggiano e dintorni con le sue innumerevoli iniziative, oltre che fucina di scrittori e di poeti, regala così un’antologia capace di appassionare, sorprendere e far riflettere.
D. Maestri

Categorie:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>