Lorenzo Laneve pluri-finalista

Pubblicato il 09/05/2011 Commenti

Anche Lorenzo Laneve di AVAS tra i finalisti del concorso  “Nati per vincere?” , organizzato dall’Associazione genitori figli con handicap “Il Tesoro Nascosto” di Carpi (MO)

Alla seconda edizione di questo premio,  il cui tema era “la disabilità”, hanno partecipato circa 400 iscritti da tutta italia: Lorenzo si è classificato tra i primi 10 nella sezione poesia, con un lavoro intitolato “Io ce la farò”.

Questa poesia farà parte dell’antologia del premio, edita da Edizioni Jar di Bologna, e i  proventi delle vendite  andranno a sostenere l’associazione.

Anche per questo Lorenzo  ha commentato così il risultato finale:
“10° classificato su 400 autori, ma credo che abbiamo vinto tutti qualcosa di più importante del premio, il tema del bando era molto forte”.

Complimenti vivissimi da tutti gli amici di AVAS che ora aspettano di conoscere il risultato di un altro concorso. Lorenzo, infatti,  ha appena ricevuto una comunicazione dalla giuria del premio di poesia e narrativa “Groane98″ di Garbagnate Milanese: é tra i finalisti dell’edizione 2011 e dovrà presenziare alla premiazione del 29 maggio.

In bocca al lupo….

Mariella

Categorie:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>